Autore: Redazione
04/07/2017

Menarini lancia in tv Fastumdol Antinfiammatorio con Tribe Communication

L’ultimo arrivato della linea Fastum è l’oggetto dello spot animato realizzato dalla sigla con Inky Mind

Menarini lancia in tv Fastumdol Antinfiammatorio con Tribe Communication

A due mesi dal grande ritorno della strega Fastum in tv, con lo spot ideato da Tribe per presentare al grande pubblico Fastumdol Antinfiammatorio, ultimo arrivato della linea Fastum, l’agenzia realizza il secondo episodio, a sostegno, questa volta, dello storico prodotto Fastum Antidolorifico Gel. In continuità con il primo film, la nuova operazione di Menarini è stata realizzata in animazione 3D, con particolare focus sull’aspetto e la personalità del personaggio principale, la strega Antidola. Questo secondo episodio racconta un’altra avventura della strega testimonial Fastum a supporto dello storico prodotto Antidolorifico Gel, specifico per problemi come colpo della strega, traumi, distorsioni e dolori muscolari. A partire da domenica scorsa, dunque, è on air sulle principali emittenti nazionali, il nuovo spot di Tribe Communication - formato 30” - realizzato in collaborazione con lo studio di animazione Inky Mind. Si riconferma, così, la collaborazione di Tribe Communication con la casa farmaceutica Menarini, iniziata nel 2011. Executive creative director: Francesco Gemelli; creative director: Franz Di Palma e Giorgio Garlati; art director: Michele Maestrini; copywriter: Marilù Esposito; account supervisor: Elisa Brancaleone; regia e direzione artistica: Margherita Premuroso.