Autore: Redazione
23/01/2017

Melissa Satta nuovo volto per il 2017 di Avon Cosmetics

è stata scelta per rappresentare i valori del brand e sarà la protagonista del lancio della linea Mark

Melissa Satta nuovo volto per il 2017 di Avon Cosmetics

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, sceglie la showgirl e modella Melissa Satta come nuovo volto per il 2017 e per il lancio italiano del brand Mark. Con la sua verve ironica e lo sguardo magnetico, Melissa Satta identifica perfettamente i valori di una bellezza contemporanea e in continua evoluzione, come quella proposta da Mark. Grazie al suo fascino fresco e spontaneo che l’ha resa negli anni una delle protagoniste più amate del piccolo schermo, e al suo carisma che ne ha fatto una delle digital influencer più amate, Satta ha uno stile ricercato e glamour che vede nel make up la sua massima espressione e quel tocco in grado di valorizzare ogni look. La modella interpreterà il Make Up di Avon Cosmetics con un forte focus sulla campagna stampa e web per la linea Mark, di cui sarà protagonista per tutte le attività di lancio, dai cataloghi di prodotto fino ai canali social attraverso foto e post. “Il make up è fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle. Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con Avon Cosmetics, un’azienda da sempre vicina alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione”, commenta Melissa Satta. “Ciò che ci ha colpito di Melissa, oltre alla sua naturale bellezza, sono sicuramente la sua energia e la sua capacità di trasformare ogni look in qualcosa di unico - spiega Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy -. Per questo abbiamo pensato che potesse essere la perfetta brand ambassador per Mark, la linea nata per ispirare le donne e lasciarle libere di far emergere la propria individualità attraverso un make up innovativo, texture di qualità, colori di tendenza e strumenti di precisione”.