Autore: Redazione
10/04/2017

Melismelis mette la sua firma su “Te la do io la casa intelligente” per ePRICE

Il leader italiano dell’e-commerce è andato alla conquista del Fuorisalone di Milano con una campagna imperniata su digital pr e guerrilla marketing

Melismelis mette la sua firma su “Te la do io la casa intelligente” per ePRICE

ePRICE, il sito leader italiano dell’e-commerce, va alla conquista delle strade più affollate del Fuorisalone grazie al supporto di Melismelis, l’agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione integrata. Nella settimana in cui tutto il capoluogo lombardo sembra diventare un palcoscenico di eventi, mostre e appuntamenti dedicati agli esperti e appassionati di design, il team creativo di Melismelis ha ideato “Te la do io la casa intelligente”, un’operazione focalizzata sui prodotti Smart disponibili sullo store di ePRICE. Melismelis ha dato vita a un’attività di guerrilla realizzando dei calpestabili - in sei diverse declinazioni - posti nelle zone più calde del Fuorisalone: dalle viuzze di Brera ai loft di Tortona, senza dimenticare gli spazi espositivi di Ventura Lambrate. I calpestabili, con messaggi ironici e divertenti, invitano a scoprire la selezione di prodotti Smart di ePRICE. Le attività di digital pr prevedono il coinvolgimento di due influencer che hanno realizzato divertenti video interviste sul tema della domotica e della smart home, aggirandosi tra gli eventi del Fuorisalone. A prendere parte al progetto il tech blogger, giornalista e designer Silvio De Rossi, insieme ad Alessia Canella, lifestyle blogger. I video reportage, postati sui profili social degli influencer con gli hashtag #ePRICE, #SmartHome e #Fuorisalone2017, parlano agli appassionati di domotica, tecnologia e design, ma anche a coloro che sono semplicemente incuriositi dal concetto di casa intelligente, ma che non hanno mai acquistato un elettrodomestico 2.0.