Autore: Redazione
08/11/2017

A Meetrics l’MRC per il rilevamento e la filtrazione SIVT

Sono stati riconosciuti anche i meriti relativi alla misurazione della viewability su web mobile e in-app

A Meetrics l’MRC per il rilevamento e la filtrazione SIVT

Meetrics, società che fornisce un’intera suite di servizi di ad verification a clienti in tutto il mondo, ha ricevuto l’accreditamento del Media Rating Council (MRC) per ulteriori competenze nella misurazione. Con l’Ad Fraud che sta diventando una vera e propria minaccia per gli inserzionisti, Meetrics ha sviluppato una soluzione per prevenire la segnalazione di Traffico Non Valido e ottenuto l’accreditamento MRC per il rilevamento e la filtrazione della Sophisticated IVT per il traffico web su desktop e mobile. Nuova pietra miliare Dopo il riconoscimento per la misurazione delle impression visibili su desktop e le relative metriche di visualizzazione sia per gli annunci display che per i video, arriva quindi in casa Meetrics questo nuovo accreditamento per la misurazione della viewability su web mobile e in-app. “Da quasi un decennio, gli inserzionisti si affidano alla tecnologia e ai dati di Meetrics per decidere come investire in modo più efficace il budget in marketing digitale”, ha dichiarato Philipp von Hilgers, co-fondatore e amministratore delegato di Meetrics. “Questi ulteriori accreditamenti sono una nuova pietra miliare dal momento che gli advertiser richiedono il più alto livello possibile di responsabilità e il rigoroso processo di revisione del Media Rating Council testimonia gli elevati standard forniti dall’ Ad Attention Suite di Meetrics per queste metriche accreditate”. Tra le società leader Ad Attention Manager Suite di Meetrics raggruppa quattro potenti elementi per gestire la qualità della pubblicità online: il controllo della viewability, la prevenzione dell’ad fraud, l’audience verification e la protezione del brand. “Ci congratuliamo con Meetrics per soddisfare appieno i rigorosi requisiti necessari per ottenere l’accreditamento MRC per le misurazioni delle impression visibili sulle piattaforme desktop, mobile web e in-app”, ha dichiarato George W. Ivie, executive director e Ceo del MRC. “Allo stesso modo, l’accreditamento di Meetrics per la rilevazione e la filtrazione SIVT in ambienti desktop e web mobile lo colloca in un gruppo di società leader del settore che hanno conquistato questo riconoscimento per questa gamma di competenze nel campo della misurazione”.