Autore: Redazione
09/06/2017

Meetic #LoveYourImperfections, il terzo capitolo con Buzzman e Havas Media

Dal 24 giugno saranno tre gli spot pianificati sia online sia in tv

Meetic #LoveYourImperfections, il terzo capitolo con Buzzman e Havas Media

Quali sono i canoni della normalità? Perché non puntare sui propri difetti per rivalutare se stessi e mostrarsi unici e interessanti agli occhi degli altri? Dopo aver sovvertito i tradizionali codici del dating e aver svelato la parte più intima e autentica dei single, con il suo solito stile simpatico e irriverente, Meetic lancia un messaggio nuovo e diretto con la campagna “Love Your Imperfections”: per imparare a trasformare i punti di debolezza in punti di forza, per ringraziare tutte quelle stranezze che contraddistinguono e rendono uniche le persone, per prendere coscienza di se stessi e puntare su tutte quelle caratteristiche che differenziano gli uni dagli altri. Ecco il mood della campagna #LoveYourImperfections, giunta al terzo capitolo con il chiaro obiettivo di rendere ogni single sicuro di se stesso. Perché non ringraziare tutte quelle imperfezioni che permettono di far breccia nel cuore di un nuovo partner? Gli spot puntano proprio tutto su questo, mantenendo il fil rouge di una strategia di comunicazione intrapresa nel luglio 2015. A firmare l’adv è ancora una volta la casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela, mentre la creatività è curata dall’agenzia francese Buzzman. Dal 24 giugno saranno tre gli spot pianificati sia online sia in tv attraverso l’agenzia Havas Media Group. “Con questo terzo appuntamento abbiamo deciso di compiere un altro importante passo, invitando i single a ringraziare le proprie imperfezioni”, ha dichiarato Roberta Aloisio, Marketing Manager per l’Italia di Meetic. La nuova campagna #LoveYourImperfections partirà in occasione del nuovo tour di Tiziano Ferro negli stadi e mostrerà in anteprima assoluta gli spot durante i concerti e soprattutto facendo divertire i single presenti con l’appassionante “Gioco delle affinità”. Durante le tre tappe di Milano e Roma, infatti, uno speaker inviterà i single presenti a farsi notare da una speciale Meetic Cam. Il gioco coinvolgerà due spiritosi sconosciuti fan in una dinamica volta a incontrarsi e che accenderà il divertimento ancor prima che il concerto del loro beniamino abbia inizio.