Autore: Redazione
07/02/2017

Meetic augura a tutti un originale San Valentino nell’adv firmata Buzzman

Lo spot on air e online fino al 14 febbraio. Frenzy Paris è la cdp, regia di Rèmy Cayuela

Meetic augura a tutti un originale San Valentino nell’adv firmata Buzzman

E se quello di quest’anno fosse l’ultimo San Valentino passato da single? Meetic ci scommette su e lancia una sfida a tutti i single d’Europa: iscriviti subito e, se entro il 14 febbraio 2018 non avrai trovato il partner ideale, ti rendiamo il costo dell’abbonamento. Attiva online sul sito e app e offline fino al 14 febbraio sulle principali emittenti televisivi nazionali, lo spot è un chiaro invito a provare il servizio con la certezza che andrà tutto a buon fine. Una simpatica provocazione con un messaggio chiaro e semplice: prova e non te ne pentirai, anzi ti renderai conto che in men che non si dica troverai la persona che stai cercando da una vita. Protagonista dello spot un giovane intento a prepararsi per la serata del 14 febbraio che trascorrerà non proprio con la persona che tutti potremmo immaginare. Altro che fidanzata e cena romantica, ma amici, sport e junk food. Il motivo? Chiaro e ironico: goditela perché sarà l’ultimo San Valentino che passerai da single. Lo spot è stato girato dalla casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela. La creatività della campagna è curata dall’agenzia francese Buzzman.