Autore: Redazione
27/10/2017

MediaWorld e Universal Pictures HE Italia annunciano l’Halloween Party di Cattivissimo Me

Un appuntamento eccezionale che vedrà il brand trasformarsi nell’esilarante mondo del famoso film animato, permettendo alle famiglie e ai bambini di godere di una giornata di intrattenimento senza precedenti in 30 store del retail con due giornate speciali

MediaWorld e Universal Pictures HE Italia annunciano l’Halloween Party di Cattivissimo Me

MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia annunciano l’Halloween Party dell’anno. Un evento eccezionale che vedrà MediaWorld trasformarsi nel mondo di “Cattivissimo Me”, permettendo alle famiglie e, in particolare, ai bambini di godere di una giornata di intrattenimento senza precedenti nel retail italiano. L’attività vedrà coinvolti principalmente trenta store MediaWorld, incluso il sito Mediaworld.it, e culminerà in due eventi, nei punti vendita di Milano Certosa e Roma Centro Commerciale Porta di Roma, che saranno invasi dall’esilarante mondo di “Cattivissimo Me”, grazie alla presenza di Gru e Minion Dave per tutta la giornata del 1° novembre. I visitatori appassionati dei personaggi dei film potranno scattare una foto ricordo con effetti speciali e personalizzati, gustare street-food a tema oltre a collezionare gadget e prodotti home video esclusivi per l’occasione. Customer experience “In un tempo in cui la differenza nel retail sta sempre di più nella “customer experience” abbiamo deciso di trasformare completamente per l’occasione gli store coinvolti nel mondo di “Cattivissimo Me”, uno dei più grandi successi dell’ultimo decennio, per far vivere ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile” afferma Giuseppe Cunetta, Chief Digital Officer di MediaWorld. “L’innovazione continua del punto vendita e della shopping experience rappresentano il fulcro della strategia omnichannel di MediaWorld: il cliente è sempre al centro di ogni progetto e gli store non sono più soltanto luoghi in cui scoprire le ultime tendenze della tecnologia, ma anche centri nevralgici di entertainment, in cui vivere un’esperienza unica e appagante senza più un vero confine tra fisico e virtuale”. Il primo obiettivo “Il nostro primo obiettivo è di trasmettere emozioni a un pubblico di appassionati. Ci rende felici poter coinvolgere famiglie e soprattutto bambini con il nostro “Cattivissimo Me” - afferma Roberto Paris, Managing Director di Universal Pictures Italia. “MediaWorld, da sempre retailer di rifermento nella categoria film, rappresenta il partner con cui creare esperienze indimenticabili da vivere nel mondo reale dei punti vendita. Siamo lieti di aver creato un evento che ci auguriamo si possa ripetere, con regolarità, più volte nel corso dell’anno, parlando attraverso i nostri Cattivissimi Minion e tanti altri personaggi animati che sono parte integrante della vita dei più piccoli ma anche di tutti coloro che vogliono ancora sognare”.