Autore: Redazione
11/12/2017

MediaWorld lancia una campagna con Universal Pictures HE

L’adv, on air in televisione e radio, oltre al supporto sul pdv, è firmata dall’agenzia creativa Cayenne ed è dedicata al mondo di “Cattivissimo Me”. Il planning è a cura di Dentsu Aegis

MediaWorld lancia una campagna con Universal Pictures HE

Ha preso il via l’8 dicembre la nuova campagna di comunicazione natalizia MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata al mondo di “Cattivissimo Me”. Per l’arrivo di “Cattivissimo Me 3”, a partire dal 6 dicembre, in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD è stata ideata una campagna suddivisa in due parti - dall’8 al 17 dicembre e dal 18 al 24 dicembre - che prevede cinque soggetti per la tv e altrettanti per la radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita MediaWorld a tema Minions, i simpatici personaggi gialli oramai fenomeno mondiale. La campagna è firmata da Cayenne, mentre il planning è di Dentsu Aegis. Natale spicca al centro della comunicazione dell’insegna “Siamo entusiasti - afferma Giuseppe Cunetta, chief digital officer di MediaWorld - di poter dare il via a una nuova e importante campagna che ci vede al fianco di Universal Pictures e sempre più vicini alle famiglie italiane con una comunicazione ironica, divertente e unica grazie ai personaggi di Cattivissimo Me. Quello natalizio è uno dei momenti più importanti dell’anno nel percorso di comunicazione MediaWorld e crediamo che un approccio integrato e focalizzato sull’entertainement per famiglie sia una scelta vincente. Cattivissimo Me sarà presente in tutto il mondo MediaWorld - anche i clienti che ci scriveranno attraverso la pagina Facebook vedranno proprio i Minions rispondere alle loro richieste”.