Autore: Redazione
06/07/2017

OkNetwork presenta il nuovo OkDay: il 29 e 30 settembre con ospiti Marco Montemagno e Federico Buffa

Il giovane gruppo guidato da Mario Moroni lancia la sesta edizione dell’appuntamento all’insegna della Tras+Formazione, con interventi di prestigio, tra i quali anche Germano Lanzoni e Lego

OkNetwork presenta il nuovo OkDay: il 29 e 30 settembre con ospiti Marco Montemagno e Federico Buffa

Dalle parti di Legnano c’è un giovin signore che si narra non riposi mai, vagando per tragitti impervi, in cerca di siti sempre inediti dove poter meditare ed escogitare soluzioni sempre differenti. E sempre più grandi. I bene informati sostengono che Mario Moroni si fermi solo per prendersi un caffettino. Un workaholic, direbbero in territori anglofoni, ma sempre con il sorriso bene augurante sul volto. E a ragione, viste le ultime idee che gli sono balenate in testa.

schermata-2017-07-05-alle-21.00.17-300x297
Mario Moroni
I grandi passi di OkNetwork

Moroni qualche stagione orsono ha creato OkNetwork, una piattaforma di intrattenimento sociale basata sugli interessi dei suoi utenti. Una digital media agency con sede operativa a Legnano che si occupa di unire le attività digitali, ecommerce e social media al mondo dell’intrattenimento video in diretta. L’obiettivo dichiarato è aiutare le aziende del territorio a sfruttare al massimo le opportunità del web per raggiungere gli obiettivi. Come? Entrando con cognizione di causa all’interno di argomenti quali consulenza e strategia.

L’offerta… in fieri

Il progetto OkNetwork va oltre l’operatività di un’agenzia. Al suo interno ci sono: OkAcademy, corsi di formazione in digital marketing ecommerce per aziende e professionisti; OkRadio, l’emittente digitale che trasmette tutti i giorni in radiovisione; OkNotizia, il portale di news del territorio con diversi canali verticali di cucina, moda, sport. Ma attenzione, tutto è cangiante, ogni cosa potrebbe trovare nuovi risvolti nel breve volgere di qualche mese. Ma se si volesse sintetizzare l’attività dell’ultimo lustro, allora si potrebbe dire che OkNetwork è specializzata in web design, ecommerce, social media marketing, video e intrattenimento, formazione.

Tras+Formazione

Cambiamento, refresh, aggiornamento, le parole chiave che ogni anno, sul finire della stagione calda vengono riattualizzate all’interno di una giornata-evento che nel corso delle stagioni è diventata sempre più grande, anche temporalmente. La sesta edizione dell’OkDay sarà quella della Tras+Formazione. Ma cos’è l’OkDay? È da sempre una giornata di incontri rivolta a imprenditori, agenzie e professionisti che vogliano approfondire i temi della comunicazione digitale sotto diversi aspetti.

OkDay(s)
provini_barracuda_buffa_130606_0184-200x300
Federico Buffa

Quest’anno Mario Moroni e i suoi uomini e donne hanno deciso di alzare ulteriormente l’asticella e far vivere a OkDay una grande trasformazione: oltre ai classici speech e alle case history di chi ce l’ha fatta e di chi ha qualcosa da raccontare, per questa sesta edizione ci saranno: più ore di formazione certificata; workshop pratici per mettere subito in pratica ciò che si è ascoltato; corsi a numero chiuso in contemporanea in più sale e su tematiche differenti; speaker di livello nazionale e internazionale; pranzi, cene, aperitivi e coffee break. Il tutto diviso su due giorni (invece della classica formula OkDay di un giorno soltanto), per dare a tutto il giusto spazio.

Tra i nomi invitati spiccano: Federico Buffa, Marco “Monty” Montemagno, Germano Lanzoni e Lego, con lo speech del digital media marketing Giuseppe Brugnone e il workshop LegoSerious Play dell’innovation & strategy specialist / trained facilitator Daniele Radici. Il tutto andrà in scena il 29 e 30 settembre a Le Robinie Golf Club Resort, Solbiate Olona (VA), in via Busto Arsizio, 9. Un’estate di mezzo, ma intanto, per informazioni e per acquistare i biglietti c’è il sito www.okday.it e la mail diretta info@okday.it.