La scelta è avvenuta al termine di una gara durata un anno a cui hanno preso parte altri importanti player tecnologici e di consulenza come Accenture e Hcl
McDonald’s ha scelto, al termine di una gara durata un anno, di affidare a Publicis.Sapient in partnership con Capgemini la strategia d’innovazione digitale e tecnologica per creare l’esperienza di ristorazione del futuro. Le due strutture si sono misurate con importanti player tecnologici e di consulenza come Accenture e Hcl. L’account si aggiunge alla recente vittoria da parte di Leo Burnett London dell’incarico di comunicazione a livello globale della sponsorizzazione di FIFA World Cup. McDonald’s è un importante cliente di Publicis Groupe, che ne gestisce la pubblicità in oltre trenta paesi. Per seguire il cliente Capgemini aprirà un Global Digital Retail Center a Chicago, dove svilupperà e darà dimostrazione, prima del lancio nei diversi mercati in tutto il mondo, delle nuove soluzioni tecnologiche come chioschi per prendere le ordinazioni, app, soluzioni di pagamento, servizi digitali per migliorare il lavoro dei dipendenti, logistica e consegna.