Autore: Redazione
27/09/2017

Con McDelivery e Leo Burnett, McDonalds arriva ovunque, anche alla fermata dell’autobus

L’agenzia ha brandizzato tre pensiline ATM del centro di Milano con un allestimento speciale di IGPDecaux e il coordinamento di OMD

Con McDelivery e Leo Burnett, McDonalds arriva ovunque, anche alla fermata dell’autobus

Cosa si può fare mentre si aspetta il tram nelle vie di Milano? Magari gustarsi un Crispy McBacon, un McChicken o un Big Mac. Con McDelivery oggi è possibile, basta uno smartphone. E per raccontarlo, Leo Burnett ha trasformato tre pensiline ATM del centro città in McDonald’s: rivestimenti verdi, iconica M gialla e uno schermo interattivo hanno invitato il pubblico a fare l’ordinazione per ricevere il proprio menu preferito dal ristorante più vicino. L’attesa? Solo 5 minuti. L’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini ha curato l’attivazione, sviluppando anche la campagna digital e il piano editoriale su Facebook e Instagram. L’allestimento speciale nelle pensiline è stato curato dalle Creative Solutions di IGPDecaux, con la collaborazione e il coordinamento di OMD.