Autore: Redazione
06/12/2017

M&C Saatchi firma “The Kidmas Project”, la campagna diNatale di Sky Italia

Si tratta di una campagna integrata su tv, out of home, stampa, canali digital, social e particolari attivazioni sul territorio milanese, come l’albero di piazza Duomo a Milano

M&C Saatchi firma “The Kidmas Project”, la campagna diNatale di Sky Italia

Grazie all’inesauribile libreria di contenuti e alle molteplici modalità di fruizione, Sky permette a tutti di vivere un Natale diverso e unico, in cui provare emozioni sempre nuove. E chi meglio dei bambini, per i quali tutto è sempre una scoperta, può raccontare le nuove emozioni che il Natale Sky è in grado di regalare? Un gruppo di bambini, la magia del Natale ricreata per loro in un teatro, un esercizio creativo con esiti sorprendenti: nasce così la campagna The Kidmas Project firmata da M&C Saatchi, figlia dello stesso approccio sperimentale che ha contraddistinto la nuova campagna Brand, e come questa pensata per creare un vocabolario espressivo e originale in grado di alimentare la conversazione intorno ai contenuti Sky, online e offline. Parole mai sentite prima Nascono così parole mai sentite prima: le giornate di Natale sono famigliose, la natallegria ti prende all’improvviso e tutto intorno è entusiasmagico. Questo è Kidmas. A pochi mesi dal lancio della campagna Brand, Sky ritorna dunque con una campagna integrata che comprende una pianificazione - a cura di MEC - su tv, out of home, stampa, canali digital, social e particolari attivazioni sul territorio milanese, come l’albero di Natale di piazza Duomo, a Milano. A supporto della strategia di engagement digitale è stato realizzato il sito sky.it/kidmas dove sarà possibile vivere quatto diverse esperienze in compagnia dei protagonisti della campagna. Per completare il percorso nella creazione del nuovo vocabolario di emozioni, nei prossimi giorni verrà inoltre lanciata Skymoji l’app di stickers Sky che permetterà a tutti di personalizzare i propri messaggi con le icone dell’allegrida, della speransia, della nostalgioia dell’euforiglia e del pauraggio.