Autore: Redazione
14/02/2017

Mattel affida account media al team composto da Mediavest Spark e DigitasLBi in Usa

Mattel affida account media al team composto da Mediavest Spark e DigitasLBi in Usa

Mattel ha scelto un team di Publicis Groupe composto da Mediavest Spark e DigitasLBi per gestire il suo account media da 150 milioni di dollari negli Stati Uniti. Il duo, chiamato “Team Mattel”, ha vinto il media planning e buying a seguito di una gara lanciata lo scorso ottobre e lavorerà su tutto il p ortafoglio di marchi di Mattel, come Barbie, Fisher-Price, Hot Wheels e American Girl. Il team guiderà investimenti, dati, tecnologia, contenuti e analisi di strategia ed esecuzione. Le due agenzie che compongono il team lavoreranno in stretta collaborazione su tutti gli aspetti dei media, ma DigitasLBi si concentrerà principalmente su paid search, social, display e analytics, mentre Mediavest Spark si concentrerà su acquisto e strategia. Starcom, sempre di Publicis Groupe, e Mindshare di WPP sono le due agenzie uscenti.