Autore: Redazione
27/02/2017

“MasterChef Italia” ospite delle gallerie commerciali con Sky e Integer

L’agenzia ha organizzato appuntamenti di show cooking con i concorrenti del programma

“MasterChef Italia” ospite delle gallerie commerciali con Sky e Integer

In concomitanza con la sesta edizione di “MasterChef Italia”, Sky ha deciso di organizzare degli appuntamenti di show cooking con i concorrenti del programma, grazie agli spazi messi a disposizione dalle principali gallerie commerciali italiane. Gli incontri, previsti a Molfetta, Roma, Bologna e Milano, sono stati seguiti da Integer che ha curato la produzione dei singoli eventi, l’attività di comunicazione a supporto, la creatività e gli allestimenti, i gadget e la gestione della roadmap. Nei centri commerciali partner dell’attività, durante 4 pomeriggi dal 12 febbraio al 4 marzo, i concorrenti della attuale edizione di “MasterChef” cucineranno le loro ricette e “impiatteranno” per i presenti. Gli spettatori potranno fare foto con gli aspiranti chef e incontrare la redazione di “MasterChef Italia” per iscriversi alle prossime selezioni del cooking show di Sky Uno. E’ previsto un momento dedicato per i clienti Extra di Sky che hanno la possibilità di assistere alla preparazione della linea e fare domande agli chef, oltre a ricevere  in omaggio un gadget brandizzato “MasterChef”. Integer è l’agenzia di shopper retail marketing-eventi-promo&activation del Gruppo TBWA\Italia. Hanno lavorato al progetto Alessandro Ceporina, art director con Andrea Pinca, copywriter e Danila Cericco, graphic designer. Direzione creativa di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. Responsabile Produzione Eventi: Stefano Marchetti. Producer: Fabio Bellifemine.