Autore: Redazione
18/12/2017

Mastercard lancia i “Buoni Propositi”, con planning a sostegno

La piattaforma internet protagonista di attività internet e social, oltre a outdoor e instore

Mastercard lancia i “Buoni Propositi”, con planning a sostegno

Mastercard accompagna i consumatori nel nuovo anno, offrendo la possibilità di trasformare i loro “Buoni Propositi” in una buona azione. Da venerdì scorso, e per tutto il periodo delle festività natalizie, l’azienda invita i consumatori a collegarsi alla piattaforma www.mastercard.it/buonipropositi e inviare i propri desideri più priceless per il nuovo anno: per ogni buon proposito, Mastercard donerà alla Fondazione Caritas Roma l’equivalente di un pasto caldo, contribuendo, così, ad aiutare le persone in difficoltà. La campagna La nuova campagna verrà promossa non solo attraverso i canali digital e social di Mastercard, come Facebook e Twitter, ma si animerà anche nei canali outdoor e instore delle grandi stazioni. All’interno delle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, infatti, si potrà supportare la campagna benefica effettuando acquisti con le carte Mastercard contactless presso la maggior parte dei negozi delle gallerie: per ogni transazione contactless effettuata nei negozi aderenti all’iniziativa, Mastercard donerà un pasto caldo a chi ne ha più bisogno, insieme alla Caritas. Un’iniziativa globale Infine, la campagna raccoglierà i propositi più priceless e li racconterà sulle pagine Facebook e Twitter di Mastercard per coinvolgere tutti i consumatori ad esprimere e condividere i loro. L’iniziativa “Buoni Propositi” rientra nel progetto internazionale di Mastercard, già lanciato lo scorso maggio, volto al raggiungimento di 100 milioni di pasti donati alle popolazioni in difficoltà in tutto il mondo.