Autore: Redazione
22/06/2017

Martini lancia “Play With Me”, su digital e in tv con AMV BBDO

L’obiettivo dello spot, con la regia di Autumn De Wilde, è rappresentare la “gioia di vivere”. Pianificazione di OMD

Martini lancia “Play With Me”, su digital e in tv con AMV BBDO

Martini celebra l’estate con il lancio del suo nuovo spot pubblicitario. La versione da 60” dallo stile cinematografico, intitolata “Play with Time”, è stata girata nell’iconica cornice di Roma e rappresenta la “gioia di vivere”. Accompagnata dalle note di “Via con me”, una delle hit di Paolo Conte, l’eroina del film, Verde (interpretata dalla modella americana Madisyn Ritland), conduce a passo di danza lo spettatore attraverso le vie caotiche della città. Seguendo la coreografia di Rayan Heffington, nominato ai Grammy Award, Verde percorre danzando vie pittoresche per raggiungere i propri amici con cui prendere un aperitivo. Numerosi personaggi affollano le strade, sia a piedi che in sella ad una rombante Vespa, prima di riunirsi tutti in una caratteristica piazza. Dopo una gioiosa danza attorno alla piazza, il party inizia ad animarsi quando viene servito il cocktail Martini & Tonic e a prepararlo è Simone Caporale, uno dei migliori bartender al mondo. Le scene contengono anche camei degli influencer russi Ravshana Kurkova e Sasha Petrov, noti in tv e al cinema, dell’ex-pilota di F1 Susie Wolff e della fashion blogger francese Camille Charrière, anima di un gruppo di amici eleganti e modaioli. Il film è stato diretto dalla regista e fotografa hollywoodiana Autumn De Wilde, famosa per la sua capacità di abbattere i confini tra arte e pubblicità, che le ha ottenuto un ritratto su Vogue e un riconoscimento ai London International Awards e al Festival della Moda di Berlino. L’agenzia creativa è AMV BBDO. Il direttore della fotografia, Luca Bigazzi, è celebrato per la sua collaborazione con Paolo Sorrentino sia nel pluripremiato “La Grande Bellezza” che nella serie italo-inglese “The Young Pope”. La versione dello spot da 15” è andata in onda sulle reti Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4 e La5) e sui canali Sky dal 18 fino al 25 giugno. Il formato da 30” e 60” andrà online sui canali digitali (Facebook e Instagram) dal pomeriggio di ieri, mentre quella da 90” verrà diffusa attraverso i canali personali degli influencer. Il centro media è OMD.