Autore: Redazione
19/01/2017

Il marchio Miss Miss è su stampa con Vtwob per la PE 2017

Il marchio Miss Miss è su stampa con Vtwob per la PE 2017

è un vintage rivisitato in chiave contemporanea quello che caratterizza gli scatti della nuova campagna Miss Miss PE 2017. L’insegna più giovane del Gruppo Teddy ha affidato all’agenzia Vtwob di Carpi il racconto fotografico della nuova collezione. La location, una palestra dal sapore vintage, che ha lasciato inalterato lo stile di un’epoca, si sposa perfettamente con il gusto fresco, frizzante, contemporaneo della donna Miss Miss. Uno spiccato stile sporty, impreziosito da un tocco di femminilità, da vita ad una donna romanticamente glamour, che strizza l’occhio alla candy culture, tra bomber rigorosamente in raso ricamato e scritte pop dai colori glossy. La nuova campagna Miss Miss PE 2017, per la firma di Federico Sorrentino e lo styling di Amelianna Loiacono, sarà presto visibile sulle principali testate a target, in pre-lancio sulla piattaforma social Miss Miss e all’interno di un circuito selezionato di negozi multibrand in Italia e all’estero.