Autore: Redazione
09/05/2017

Mapp Digital protagonista al Forum Netcomm di questa settimana

È in programma già domani un workshop, a cura del country manager, Maurizio Alberti, sulla tematica della customer experience

Mapp Digital protagonista al Forum Netcomm di questa settimana

Mapp Digital, una delle più grandi aziende internazionali indipendenti per il digital marketing, parteciperà alla dodicesima edizione del Netcomm Forum che si svolgerà domani e giovedì a Milano nello spazio MiCo - MilanoCongressi. In occasione dell’evento Maurizio Alberti, country manager italiano dell’azienda, terrà un workshop dedicato al tema della customer experience. L’intervento dal titolo “Marketing Automation e DMP: l’integrazione mar-tech & ad-tech per un engagement sempre più omnicanale” si terrà mercoledì 10 maggio alle 14 in Sala Gialla 2. Durante il workshop verranno mostrati gli aspetti più innovativi dei software che permettono di automatizzare alcune attività ripetitive di marketing (marketing automation). Inoltre, attraverso casi reali, saranno presentate le potenzialità della Customer Engagement Platform di Mapp Digital. Questa soluzione in cloud di marketing multicanale, permette di adoperare un’unica interfaccia per consentire alle aziende di incrementare l’engagement dei clienti tramite l’invio di newsletter personalizzate, integrazioni con i social, notifiche push su mobile app, SMS, landing page, couponing digitale e messaggi transazionali. Il portfolio di Mapp include anche una Data Management Platform (DMP) completamente integrata con la Customer Engagement Platform, in grado di raccogliere e unificare i dati provenienti da tutti i touch point digitali (sito web, mobile app, CRM, piattaforme adv) relativi a utenti sia conosciuti sia anonimi, per migliorare la segmentazione della base clienti e la comunicazione adv sui canali owned, paid ed earned.