Autore: Redazione
10/05/2017

Mabina affida a ZooCom i profili social del suo brand Kidult

Il concept “Circle of Life” sarà alla base dell’intera strategia del marchio

Mabina affida a ZooCom i profili social del suo brand Kidult

ZooCom, media agency del gruppo OneDay, è stata selezionata da Mabina, azienda italiana di gioielli, per sviluppare la strategia e i contenuti della pagina Facebook e Instagram del suo brand ultimo nato, Kidult. Le attività vedranno l’ideazione e lo sviluppo di contenuti creativi che racconteranno l’anima e i valori del brand espressi dal concept “Circle of Life”: il cerchio della vita che racchiude gli 11 valori portanti della vita di ogni donna e della gamma Kidult. La gestione si svolgerà su due binari: contenuti quotidiani con focus sul prodotto convivranno in armonia con progetti speciali ideati ad hoc pensati per fare notizia. Focus importante sarà quello sul Life Coaching, tema di grande attualità e valore portante di brand, dove Kidult si pone come il “personal trainer emotivo” che accompagnerà le sue fan in un percorso di crescita consapevole e scoperta delle proprie potenzialità. “Il mondo della gioielleria non è immune dal propagarsi dei social network, soprattutto quelli che basano la condivisione e l’interazione sull’immagine - commenta Alessandro Gatti, managing director di ZooCom -. Le donne sono state le prime a conquistare Instagram, per scoprire nuovi outfit, accessori e prodotti che possano fare la differenza. Se ogni donna è un pianeta, gli 11 valori del Circle of Life aiuteranno a conoscerle e farsi conoscere un po’ meglio. Ovviamente, sui social network Kidult”.