Autore: Redazione
24/05/2017

Luxury Summit, oggi e domani a Milano con MagNews ancora sponsor

L’azienda sfrutterà la cornice dell’incontro per dialogare con la platea e presentare le sue ultime novità

Luxury Summit, oggi e domani  a Milano con MagNews ancora sponsor

MagNews, da oltre 15 anni uno dei top leader in Italia nel digital direct marketing, per il secondo anno consecutivo è sponsor del Luxury Summit, l’appuntamento annuale organizzato dal Sole 24 ore, giunto alla nona edizione, che si terrà oggi e domani presso la sede del Gruppo 24 Ore in Via Monte Rosa, 91 a Milano. Luxury Summit Il Luxury Summit è un’importante occasione di incontro con i protagonisti e i decision maker del mercato dell’alta gamma; quest’anno l’evento approfondirà diverse tematiche del settore, dall’innovazione delle politiche di retail, all’analisi dei comportamenti del consumatore, fino all’impatto che le tecnologie hanno sui processi industriali e sulle strategie di comunicazione. La seconda giornata sarà dedicata, invece, ai settori Beauty e Lifestyle, con un focus sulle dinamiche di sistema e sui modelli di business vincenti. MagNews MagNews sarà presente entrambi i giorni con un desk presso l’area espositiva dell’evento, per permettere ai visitatori di conoscere le tecnologie e i servizi che offre a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda e del lusso. L’azienda sviluppa, infatti, da 17 anni, strategie di email marketing specifiche per il settore e lavora con oltre 600 aziende, tra cui i principali brand del fashion e luxury: Moncler, Diffusione Tessile, Valextra, Canali, Stroili. Le novità Tante le novità che presenterà MagNews, dalla soluzione di Marketing Automation, che è ormai diventato un asset fondamentale per le aziende del luxury che vogliono fare business e incrementare le vendite, al connettore con Facebook, che consente di coltivare la relazione con un utente acquisito grazie a una Facebook Ads, alla nuova App MagNews Leads, che permette alle aziende di registrare contatti offline, in occasione di eventi o attività in-store, e di stabilire un rapporto one-to-one tramite l’invio di messaggi email o sms. All’evento sarà, inoltre, possibile approfondire la Case History di Stroili, brand italiano leader nel retail per gioielli.