Autore: Redazione
27/01/2017

L’Università Bocconi rinnova la collaborazione con Performedia anche per il 2017

L’agenzia che agirà utilizzando le leve del display, Rtb, social media adv, native advertising, affiliation ed email marketing

L’Università Bocconi rinnova la collaborazione con Performedia anche per il 2017

Università Bocconi non cambia e anzi rilancia, rinnovando la collaborazione con Performedia, pure digital agency specializzata nella comunicazione a 360° on e offline e oggi parte del Gruppo DigiTouch, per la definizione e la gestione della pianificazione adv nel corso del 2017. L’Università sarà accompagnata nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un rilevante impatto sulle conversioni e sull’abbassamento del Cost per Acquisition. Una comunicazione che si serve di display advertising, Rtb, social media adv, native adv, affiliation marketing ed email marketing. Soddisfazioni collettive “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Performedia, avendo visto nell’ultimo anno un miglioramento dei risultati portati e un forte spirito propositivo”, afferma Davide Torrisi, web marketing coordinator di Università Bocconi. “Per un mercato competitivo come quello dell’offerta formativa universitaria, poter contare su nuove idee per promuovere al meglio l’ampio ventaglio di corsi, master ed eventi che la nostra Università propone, è per noi molto importante”, conclude Torrisi. “Siamo molto lieti della fiducia che Università Bocconi ripone in noi e soddisfatti del rapporto collaborativo che si è instaurato tra il nostro team di lavoro e quello del dipartimento di comunicazione e marketing dell’ateneo. Questa sinergia ci consente di applicare al meglio le nostre competenze, ci spinge a proporre soluzioni nuove e ci permette di portare risultati di valore al cliente”, afferma Annarita Olivieri, managing director di Performedia. Foto: