Autore: Redazione
27/07/2017

Ludovico Martelli al Jamboree Festival con un salone di bellezza e i suoi tre prodotti

Proposta coinvolgente stile anni Cinquanta, con la creatività di Integer, l’agenzia di eventi-retail marketing-promo & activation che fa capo al Gruppo TBWA\Italia

Ludovico Martelli al Jamboree Festival  con un salone di bellezza e i suoi tre prodotti

Integer ha ideato e gestito l’allestimento dello speciale salone di bellezza anni ‘50 di Ludovico Martelli presente al Summer Jamboree Festival, che si tiene da ieri fino al prossimo 7 agosto a Senigallia, località turistica delle Marche. Protagonista del Jamboree Festival sono la musica e la cultura dell’America anni ‘40 e ‘50 e proprio agli anni ‘50 si ispira l’allestimento del salone di bellezza Ludovico Martelli, all’interno del quale è possibile usufruire di un accurato servizio barba e/o acconciatura e farsi fotografare sulle postazioni foto legate al periodo per un ricordo. I prodotti Ludovico Martelli sono Proraso, per la rasatura all’italiana, Tenax, gel e pomata per capelli, e Adorn, lacca e spuma per volume e stile vintage, per un’acconciatura da vero rockabilly o da perfetta pin up. Integer è l’agenzia di eventi-retail marketing-promo & activation del Gruppo TBWA\Italia. Hanno seguito il progetto Sabrina Salvini, producer eventi, con Barbara Trivella, responsabile produzione eventi. La direzione creativa è di Mirco Pagano. Senior art director è Ferdinando Galletti; art director Fabio Marini, copywriter Andrea Pinca, graphic designer Danila Cericco. Gli account manager sono Miriam Sciascia e Leonardo Germinario.