Autore: Redazione
04/04/2017

Low, nel 2017 cresce il new business; focus sul digital pr

La divisione di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa accoglie diversi nuovi talenti al suo interno

Low, nel 2017 cresce il new business; focus sul digital pr

Cresce nel 2017 il new business di Low, la unit “premium cut” dell’agenzia creativa The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa. “Low vive quotidianamente nello spazio d’interazione tra brand e clienti finali, lavorando tra prodotto e comunicazione per sviluppare nuove abitudini di fruizione del contenuto e produrre esperienze memorabili. - commenta Chiesa -. Sono quindi molto soddisfatto di poter rinforzare il team con nuovi talenti che ci permettono di ampliare l’offerta di servizi”. Nuovi clienti italiani e globali Negli ultimi sei mesi di attività, la divisione interna alla struttura di cui è amministratore delegato Emanuele Nenna ha ampliato in maniera importante il suo portfolio clienti italiani e internazionali del settore fashion, luxory e beauty, e oggi integra la propria offerta di comunicazione aprendosi a nuove aree strategiche come quella della digital pr. Digital pr In questa direzione s’inserisce l’ingresso di Francesca Ferioli, digital pr strategist proveniente dall’agenzia Digital Brand Architects, già al lavoro nello studio e nella gestione di progetti di comunicazione basati sul coinvolgimento degli influencer e delle fashion community. Anche altre aree della unit crescono: Manolo Trebaiocchi rafforza le competenze in ambito social media, mentre l’arrivo di Giulia Mandalà, creative strategist, sottolinea ulteriormente la stretta vicinanza tra pensiero strategico e creatività. I clienti di Low Low lavora con brand e gruppi internazionali come LVMH e Kering, Philippe Model e NYX Cosmetics e con realtà italiane a forte vocazione internazionale come Gruppo Albini, Gruppo Miroglio, Dedar, Folli Follie e Marco de Vincenzo.