Autore: Redazione
31/05/2017

Lotus danza con la star Megan Fox online per un mese di giugno tutto digitale

Importante investimento web per il marchio del gruppo Festina, tra canali social e una veicolazione su circa 100 siti affini al target

Lotus danza con la star Megan Fox online per un mese di giugno tutto digitale

Lotus, marchio del gruppo Festina, annuncia un importante investimento sul web che vedrà il brand protagonista in Italia di un’intensa attività digital per tutto il mese di giugno. Il progetto si inserisce in una campagna più ampia gestita dall’azienda spagnola su scala internazionale con l’obiettivo di integrare il proprio marketing mix con il canale web. Consolidare l’awareness del brand raccontandosi attraverso il volto della sua affascinante testimonial Megan Fox e stimolare l’azione dell’audience online sono ovviamente gli obiettivi più pressanti. Social e testate Da domani la campagna sarà on air in Italia, declinata attraverso un mix di presenza qualitativa su Facebook e You Tube e, con ancora maggior penetrazione, su una selezione di pagine web incluse per l’elevata affinità con il target di riferimento e l’elevato numero di contatti potenziali: oltre 100 i siti di riferimento tra cui Corriere.it, Repubblica.it, VanityFair.com, Ilsole24ore.com e Elle.it che diffonderanno “il verbo”. Target chiaro Un accurato criterio di targettizzazione permetterà di intercettare il cliente tipo del brand, impegnato nelle numerose attività sul web, dalla ricerca alla classica navigazione all’e-shopping, e coglierne le preferenze e i comportamenti online: donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 35 anni interessati alla moda, allo sport, a rimanere costantemente informati e identificati da un approccio lifestyle. La campagna si rivolge a un target chiaro e ben definito che rispecchia la connotazione di Lotus quale brand contemporaneo, versatile e cosmopolita.