Autore: Redazione
12/07/2017

Lorena Di Stasi è la nuova managing director di adMingle Italia

La struttura accoglie tra le sue fila le competenze della manager che assume anche il ruolo di creative strategist del management team internazionale

Lorena Di Stasi è la nuova managing director di adMingle Italia

Entra nel team adMingle Lorena Di Stasi con il ruolo di managing director per l’Italia e creative strategist del management team internazionale. Di Stasi porta con sé competenze strategico creative maturate nell’arco degli ultimi vent’anni dal mondo delle agenzie digital e delle startup per accelerare lo sviluppo del business in Italia nel settore dell’Influencer Marketing in cui adMingle si colloca come unico player capace di fare della performance il suo tratto distintivo. Verso il lancio di Talent Manager Lorena Di Stasi si occuperà inoltre di formulare l’offerta attorno alla nuova soluzione di Talent Manager e marketplace in lancio in Italia per settembre. “La nostra soluzione, tecnologica by design si basa su gruppi di metriche per Reach, Resonance e Relevance formulate nel 2012 da Brian Solis in “The Rise of Digital Influence and How to Measure It”. Siamo consapevoli del fatto che, mentre le prime due possono essere misurate, la rilevanza di un ambassador per un brand e la sua affinità con esso possono essere valutate, ad oggi, solo con l’intervento umano e nessun algoritmo può ancora venire in aiuto. E per riuscirci strategia e creatività sono imprescindibili”, spiega una nota. Il modulo Talent, che si aggiunge alla soluzione adMingle, aiuta agenzie e advertiser nella fase di Influencer discovery su Facebook, Instagram e YouTube.