Autore: Redazione
13/12/2017

Loacker sceglie Connexia per le pr & digital pr a livello globale e per la comunicazione social in Italia

L’agenzia coordinerà anche le attività a livello internazionale

Loacker sceglie Connexia  per le pr & digital pr a livello globale  e per la comunicazione social in Italia

Loacker affida a Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa, le attività di social media management per le properties ufficiali in Italia e, da gennaio 2018, anche la gestione di media relation e digital pr. L’agenzia si occuperà, inoltre, di coordinare a livello internazionale tutte le attività di pr e digital pr del brand dolciario. L’importanza di un’agenzia innovativa “Per un’azienda in continua crescita e costante espansione come la nostra, è fondamentale essere affiancati da un’agenzia innovativa, in grado di supportarci a 360 gradi e in modo coerente in tutta la nostra comunicazione - dichiara Yvonne Profanter, head of communication di Loacker -. Con questo preciso obiettivo abbiamo deciso di collaborare con Connexia, una scelta naturale, a fronte dell’esperienza consolidata dell’agenzia nel social media management e nelle relazioni pubbliche. Ci aspettiamo anche un contributo importante per quanto riguarda i progetti speciali e le iniziative che possano veder coinvolti ambassador d’eccezione, blogger e influencer”. Contenuti in ottica multicanale Dichiara Paolo d’Ammassa, ceo di Connexia: “Per la nostra agenzia è davvero una bella opportunità di collaborazione. Sempre più spesso le aziende scelgono di efficientare i processi di marketing e comunicazione riducendo il numero degli interlocutori con i quali confrontarsi, preferendo un’agenzia che non si limiti a declinare un concept su piattaforme differenti, ma che ‘pensi’ i contenuti già in ottica multicanale. Connexia è l’agenzia perfetta per ideare e gestire contenuti nativi in maniera integrata e multicanale, costruendo insieme al cliente storytelling credibili e originali e consolidando, allo stesso tempo, il proprio ruolo di agenzia di riferimento del mondo food per tutte le attività di comunicazione”.