Autore: Redazione
19/01/2017

Lo storytelling alla base dei nuovi siti web Costa Edutainment. La firma è di Websolute

L’operazione curata dalla struttura riguarda gli spazi web dell’Acquario di Genova e della Galata Museo del Mare

Lo storytelling alla base dei nuovi siti web Costa Edutainment. La firma è di Websolute

Il Gruppo Costa Edutainment rinnova il parco digitale del polo genovese con i nuovi siti web dell’Acquario di Genova e del Galata Museo del Mare a firma di Websolute. Un’azione che rientra all’interno di una più ampia revisione della digital identity del gruppo basata su due importanti asset: lo storytelling e l’engagement del cliente che caratterizzano tanto la nuova esperienza del visitatore “offline” nelle strutture, quanto quella dell’utente online. Il nuovo sito www.acquariodigenova.it nasce con l’obiettivo di raccontare l’Acquario più importante e spettacolare in Italia e in Europa e il processo di rinnovamento intrapreso nel corso del 2016, in occasione del 25° anniversario. Il sito www.galatamuseodelmare.it, in linea con la filosofia della struttura, immerge il visitatore in un viaggio coinvolgente all’interno del più grande Museo Marittimo del Mediterraneo dedicato al rapporto tra l’uomo e il mare.