Autore: Redazione
16/03/2017

L’Italia continua a ballare al ritmo di TIM e Havas Milan

On air lo spot dedicato all’ultima promozione per i nuovi clienti e all’offerta commerciale che festeggia tutti i papà

L’Italia continua a ballare al ritmo di TIM e Havas Milan

è on air lo spot dedicato all’offerta TIM Smart Fibra con una promozione per i nuovi clienti TIM: la Fibra ultraveloce insieme a TIMvision al prezzo fisso di 29,90 euro. In questo spot, la Fibra TIM non solo accende le case degli italiani con un’esplosione di colori vivi e raggi di luce fluorescenti, ma anche gli italiani che si scatenano  a tempo di neo swing, sulle note di “All Night” di Parov Stellar, insieme a Just Some Motion, il ballerino più amato del momento. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, dal 12 marzo è in onda il nuovo spot che festeggia tutti i papà con un’offerta commerciale unica: lo Smart TV Samsung Ultra HD 4K a soli 9,90 euro direttamente in bolletta. Lo spot celebra l’ultra definizione dei tv Samsung 4K grazie a una originale idea creativa: un’ape animata in 3D si posa su un girasole ma il fiore, in realtà, è un’immagine trasmessa dal televisore. Non appena la tv si spegne, l’ape vola via lasciando la scena a un giovane papà che balla con il figlio in perfetto stile Just Some Motion. La creatività è sempre di Havas Milan. Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro. Direttore Creativo Art: Antonio Campolo. Direttore Creativo Copy: Clelia Roggero. Art: Enzo Di Sciullo. Copy: Giustina Gnasso. Tv Producer: Valeria Zacchi. Think Cattleya è la casa di produzione per la regia di Jansen &Rodriguez.