Autore: Redazione
07/11/2017

Lindt lancia In The Moment con il planning di Mario Mele & Partners

On air da domenica scorsa, lo spot dedicato a Lindor è firmato da Leo Burnett London e riadattato da Arnold Worldwide Italy

Lindt lancia In The Moment con il planning di Mario Mele & Partners

Dopo la campagna televisiva dedicata alla linea di tavolette da degustazione Lindt Excellence, quest’autunno Lindt Italia è di nuovo on air, da domenica scorsa, con un nuovo spot dedicato a Lindor, l’iconica pralina creata dai Maîtres Chocolatiers Lindt oltre sessant’anni fa. Un’esperienza unica Il nuovo film tv “In the Moment” racconta l’esperienza unica che si vive quando ci si abbandona all’irresistibile scioglievolezza di Lindor: il contrasto tra il guscio di finissimo cioccolato e il morbido e avvolgente ripieno conduce a una vera sensazione di estasi, sin dal primo assaggio. Lindor, infatti, è un momento di puro piacere da concedersi ogni qualvolta lo si desideri. Al soggetto creativo principale dedicato a Lindor Latte, si affianca il film tv da 10’’ che presenta Lindor Extra Fondente 70%, l’inedito capolavoro dalle intense note aromatiche protagonista di quest’autunno. Fino a Natale La pianificazione televisiva, curata dal Gruppo Mario Mele & Partners - l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital pr e i social media di Lindt in Italia - è partita il 5 novembre e accompagnerà i Lindor Lover fino a Natale. La campagna tv prevede tre formati: lo spot da 20’’ in esclusiva per “X Factor” su Sky Uno HD del quale Lindt Italia è sponsor ufficiale, mentre i film da 30’’ e 10’’ sono stati pianificati sulle principali emittenti televisive italiane generaliste. Lo spot è firmato da Leo Burnett London, mentre l’adattamento italiano è stato curato da Arnold Worldwide Italy.