Autore: Redazione
24/05/2017

Ligatus sbarca anche nel Regno Unito: McIIvenny nominato country manager

Si tratta di un passo strategico per la società dettato principalmente dalla grande diffusione della comunicazione native sia su scala locale sia globale

Ligatus sbarca anche nel Regno Unito:  McIIvenny  nominato country manager

Ligatus ha annunciato ieri l’espansione del business nel Regno Unito con l’apertura di una nuova sede operativa a Londra e la nomina di Alex McIIvenny a country manager per il Paese. L’investimento nel Regno Unito da parte della società, spiega una nota, rappresenta un passo strategico e rispecchia le crescenti esigenze degli inserzionisti nazionali e internazionali aventi sede a Londra di fruire di soluzioni pubblicitarie native. Nel suo ruolo di country manager per la Gran Bretagna, McIlvenny si concentrerà in particolare sull’ampliamento dell’attuale presenza di Ligatus nell’hub internazionale di agenzie, trading desk e DSP (Demand side platform) nel Regno Unito e sullo sviluppo di stretti rapporti con gli editori locali per costruire un network Ligatus in Regno Unito entro la fine dell’anno. Nuove opportunità Julien Mosse, chief operating officer di Ligatus, commenta: “Il nostro ingresso sul mercato UK rappresenta un’altra pietra miliare nel nostro sviluppo commerciale internazionale. C’è una necessità fondamentale per molti inserzionisti nazionali e internazionali con sede a Londra di utilizzare l’offerta unica che Ligatus porterà all’industria. Dopo molti anni di successi e partnership in altri importanti mercati europei, Ligatus UK sarà indubbiamente un ulteriore enorme successo e permetterà agli inserzionisti e ai brand di accedere in programmatic a nuove opportunità sul mercato”.