Autore: Redazione
18/10/2017

Ligatus partecipa a Roma a IAB Internet Motors con una tavola rotonda

L’appuntamento è previsto per oggi, alle 14:20: ai lavori prenderanno parte anche esponenti di Omniauto e Oath

Ligatus partecipa a Roma a IAB Internet Motors con una tavola rotonda

Ligatus partecipa quest’oggi a IAB Internet Motors, in programma a Roma. Simone Pepino, sales director dell’azienda in Italia, siederà nella tavola rotonda che si propone di aprire un confronto su “Le leve della Comunicazione Interattiva”, e porterà la testimonianza del più grande network native in Europa nello sviluppo e conduzione di campagne digital orientate a sostenere l’incontro degli utenti con i brand delle due e quattro ruote, nazionali ed esteri. Sinergia tra reale e digitale “La sinergia tra vita reale e digitale è oggi più che mai consolidata - affermano dalla società -. Le aziende sono sempre più consapevoli che emozionare significa essere non intrusivi nei confronti dell’utente, incontrandolo ‘educatamente’ in quella sottile dimensione personale fatta di suoi gusti, interessi, desideri e aspettative. Lato brand, muoversi in ambienti di qualità, capaci di tutelarne la sicurezza, è un ulteriore plus che sa garantire una comunicazione trasparente e veritiera”. Coinvolgere con l’Automotive Questo è ancor più vero per un settore come quello Automotive in cui sono le strategie di marketing a guardare in primis alle emozioni per fare pregustare online se non addirittura creare esperienze e coinvolgimento pari al vero. Ligatus si pone dunque come sinonimo di sicurezza e serenità lato utenti, e di brand safety per le aziende stesse. L’appuntamento è presso il Salone delle Fontane a Roma, la tavola rotonda è alle ore 14:20. Alla tavola rotonda prenderanno parte anche Alessandro Lago, direttore Omniauto, e Corrado Massaro, head of Sales Oath Italy.