Autore: Redazione
20/01/2017

LIFE firma il nuovo spot Choco Leibniz di Bahlsen

LIFE firma il nuovo spot Choco Leibniz di Bahlsen

LIFE, agenzia di comunicazione integrata, firma il nuovo spot Bahlsen con protagonista il biscotto Choco Leibniz, con l’obiettivo di invitare a un consumo quotidiano dei biscotti Bahlsen, in ogni momento e occasione. In linea con le precedenti produzioni, il nuovo spot ha un imprinting moderno, dinamico e ironico. Si tratta di un nuovo soggetto del concept “non servono scuse per mangiare un Bahlsen”.  La scelta dello stesso protagonista dà continuità al concept, sedimentando ulteriormente il ricordo dello spot precedente e capitalizzando gli investimenti pregressi. Il protagonista, in diversi momenti della sua giornata, cerca una scusa per concedersi una pausa golosa con gli inimitabili biscotti, ma nel momento in cui si accinge ad afferrare la scatola dei Choco Leibniz, un componente della sua famiglia lo precede, rubandogli il pacco di biscotti da sotto il naso. A chiusura, il protagonista, dopo diversi tentativi, addenta il suo primo, tanto desiderato, Choco Leibniz. Lo spot è on air da domenica scorsa sulle principali reti Rai nella versione 30’’e 15’’.