Autore: Redazione
07/03/2017

Lidl Italia lancia il contest che regala la possibilità di prendere parte alle “Cien Stories”

Dal 6 al 26 marzo tutti gli appassionati del marchio potranno partecipare a una sfida digital e per poter recitare in una puntata della web series dedicata

Lidl Italia lancia il contest  che regala la possibilità di prendere parte alle “Cien Stories”

Lidl Italia lancia un contest dedicato a Cien, la linea per la cura del corpo. In palio l’occasione di diventare protagonisti per un giorno di “Cien Stories”, la web series, in onda da gennaio sui canali social dell’azienda. In ogni puntata è raccontata un’avventura a sfondo beauty che vede protagoniste Laura Barriales e la blogger Chiara Facchetti. L’iniziativa di web marketing, sino al 26 marzo, metterà al centro i clienti e li renderà partecipi di una call-to-action a stampo digital. I fan Cien saranno, infatti, invitati a realizzare un video Instagram inedito e originale, che esprima la loro passione per i prodotti Cien e il loro desiderio di recitare in un episodio della web series. Gli aspiranti attori dovranno caricare il filmato sul proprio profilo Instagram, utilizzando l’hashtag #contestcienstories e compilare poi un modulo online, disponibile su www.cien.it. Tutti i contributi verranno inseriti in una online gallery sul sito Cien ed il 27 marzo si darà il via ufficiale alla sfida: gli utenti del web avranno tempo fino al 2 aprile per votare il proprio filmato preferito e scegliere così, chi vorrebbero vedere sul set accanto a Laura Barriales e Chiara Facchetti. I 15 video più apprezzati dalla community verranno quindi visionati dalle due frizzanti interpreti e saranno proprio loro a selezionare i fortunati vincitori, che avranno la possibilità di girare il primo ciak in loro compagnia.