Libera Brand Building è stata confermata per la comunicazione Puma
La società di consulenza creativa e strategica guidata da Roberto Botto prosegue l’intesa con Kering Eyewear ed è impegnata su numerosi progetti
Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, continua la collaborazione con Kering Eyewear, luxury company del settore occhialeria che si occupa tra i tanti brand del design e commercializzazione di Puma Eyewear.
Si parte con il restyling di puma-eye.com
“La conferma di un brand come Puma riempie di orgoglio tutto il nostro team. Abbiamo nuovamente l’opportunità di contribuire allo sviluppo di un marchio conosciuto in tutto il mondo e questo sottolinea la qualità del lavoro svolto in questi mesi - dichiara Roberto Botto, ceo & founder del Gruppo Libera Brand Building -. Durante questa collaborazione saremo attivi su diversi progetti. Il primo di questi riguarderà il restyling del website puma-eye.com e vedrà protagonista il team di Bebit, la Creative Digital Agency del Gruppo, con una ridefinizione del look&feel finalizzata a coinvolgere sempre più l’utente nel mondo Puma Eyewear. Il restyling segnerà anche l’implementazione sul website della linea Junior, la nuova collezione ideata per il target kids, e dei nuovi modelli della collezione Spring/Summer 2017”.
La nuova collezione Puma Eyewear
“Un altro progetto su cui stiamo lavorando è il lancio della collezione Puma Eyewear Fall/Winter 2017, per la quale abbiamo appena terminato gli shooting - prosegue Botto -. La comunicazione metterà in evidenza i nuovi modelli della collezione Fall Winter in tutte le sue declinazioni: Performance, con la linea Exolite 3D, Active, con i nuovi Ignite e Sportstyle, con l’ultimo design dedicato alla linea donna. Il materiale di comunicazione che produrremo sarà oggetto di un’intensa fase di instore customization su tutti i mercati, che andrà a caratterizzare e arredare i punti vendita dei rivenditori autorizzati Puma Eyewear”.
Le nuove lenti a tecnologia avanzata
“Per quanto riguarda le altre attività che il nostro team sta sviluppando - conclude Botto - attualmente siamo in fase di studio per il progetto di lancio delle nuove lenti dalla tecnologia avanzata che caratterizzeranno le collection Active e Performance”.