Autore: Redazione
06/10/2017

Lewis, lo storytelling è data-driven con Crimson Hexagon

Nel mercato attuale, i brand necessitano di estrarre insight reali dai dati dei social media, per tenere il passo ed essere competitivi su scala globale

Lewis, lo storytelling è data-driven con Crimson Hexagon

Lewis, agenzia di comunicazione globale, ha scelto di utilizzare Crimson Hexagon, leader nell’estrazione di business insight grazie all’analisi dei dati dei social media, per orientare i processi decisionali e strategici delle aziende clienti. La collaborazione rafforza l’approccio dell’agenzia nei confronti dell’utilizzo dei dati social relativi a mercato e audience, per sviluppare intuizioni in tempo reale, contenuti per i canali digitali, media relation e influencer marketing b2b. Social insight Nel mercato attuale, i brand necessitano di estrarre insight reali dai dati dei social media, per tenere il passo ed essere competitivi su scala globale. Crimson Hexagon garantisce appunto la forza immediata dei social insight, permettendo alle aziende di raggiungere meglio il proprio pubblico, conoscere in anticipo i trend del settore e prendere decisioni di business più efficaci. Conoscere il consumatore nel profondo “Per poter progettare campagne di successo, le agenzie necessitano di una profonda comprensione del target di riferimento - ha dichiarato Marian Cramers, Director of Network Agency Growth di Crimson Hexagon -. Grazie all’accesso al più ampio archivio di dati del settore con oltre un trilione di social media post, LEWIS può disporre di insight sulle emozioni e sulle priorità dei consumatori, molto più approfonditi e precisi rispetto a quelli ricavabili attraverso un focus group”.