Autore: Redazione
30/06/2017

Con Leo Burnett è sempre il momento per le offerte Summerdays di McDonald’s

Al via oggi la pianificazione, a cura di OMD, sulle principali emittenti nazionali digitali e satellitari e sviluppata a 360° su app, radio, btl, social e digital

Con Leo Burnett è sempre il momento  per le offerte Summerdays di McDonald’s

A luglio partono i Summerdays: 31 giorni di offerte quotidiane, fruibili solo tramite la app di McDonald’s Italia. Per tutto il mese di luglio, infatti, all’interno della sezione Summerdays della app McDonald’s Italia, gli utenti potranno “scoprire” l’offerta del giorno, interagendo con un calendario virtuale. In più, a tutti gli utenti registrati a MyMc (un servizio dedicato ai clienti che consente l’accesso a iniziative e offerte personalizzate in base ai loro gusti e preferenze) sarà dedicato un concorso speciale: inserendo fino a un massimo di due codici promozionali presenti sugli scontrini, potranno partecipare all’estrazione settimanali di fantastici premi. La promozione è stata comunicata con due spot da 15 secondi, firmati da Leo Burnett. In scena dei ragazzi così trepidanti di ricevere la notifica Summerdays della app da interrompere immediatamente quello che stanno facendo appena sentono il suono del proprio smartphone, che sia parcheggiare una bici o addirittura baciare il proprio ragazzo. Una serie di distrazioni che causeranno piccoli “incidenti”, ma che troveranno sempre un lieto fine proprio da McDonald’s. D’altronde, come dice il claim: “E’ sempre il momento per le offerte Summerdays”. Uno spot che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, ha sviluppato sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini e affidato alla regia di Diego Irigoyen per The Family. La campagna è in onda da oggi, con una pianificazione, a cura di OMD, sulle principali emittenti nazionali digitali e satellitari e sviluppata a 360° su app, radio, btl, social e digital.