Autore: Redazione
04/04/2017

Leo Burnett Italia firma la nuova comunicazione Jeep per i “Freedom Days”

On air nei mesi di aprile e maggio su tutti i mercati Emea, con planning di Starcom

Leo Burnett Italia firma la nuova comunicazione Jeep per i “Freedom Days”

Fuggire dalla solita routine e dalle abitudini che, ogni giorno, ci costringono a vivere esperienze già viste, è possibile con Jeep. L’unico brand che oggi promuove i giorni più liberi dell’anno. Il nuovo spot del marchio Jeep firmato da Leo Burnett Italia, agency of record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea, lancia infatti i “Freedom Days”, i giorni perfetti per lasciarci alle spalle quella monotonia che ci imprigiona. Promessa che emerge, in modo coinvolgente e suggestivo, dallo spirito performante della gamma Jeep, pronta trasformare il quotidiano in pura emozione. Così l’avventura sarà la nostra routine. Lo spot tv, girato tra Portogallo, Spagna e Italia, sarà declinato nei formati 30” e 20” e andrà on air nei mesi di aprile e maggio su tutti i mercati Emea. Il primo mercato sarà l’Italia con una pianificazione a partire da questa settimana sulle emittenti tv generaliste Rai e Mediaset, su Sky e sui canali del digitale terrestre. La pianificazione è curata da Starcom. Oltre al film, il concept creativo, che in inglese recita “Break out from the everyday” è stato adattato anche per la stampa. Executive Creative Directors: Alessandro Antonini & Francesco Bozza. Group Creative Director: Davide Boscacci. Creative Director: Hugo Gallardo. Copywriter:  Lavan Jeyarupalingam. Art Director: Vito La Brocca.