Autore: Redazione
16/05/2017

Leo Burnett incaricata per le campagne del 60° di Fiat 500; punta su Chuck Norris per FCA

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna è al lavoro per la pubblicità legata all’evento e ha sviluppato intanto per lo stesso modello uno spot girato da Karen Cunningham. La produzione con la popolare star si è appena conclusa in Slovenia

Leo Burnett incaricata per le campagne del 60° di Fiat 500; punta su Chuck Norris per FCA

chuck-norris
Una serie di ultime novità vanno a ulteriormente consolidare i rapporti tra Leo Burnett, da una parte, e FCA e Fiat - del cui brand l’agenzia guidata da Giorgio Brenna è il partner di riferimento - in particolare. Prima di tutto, c’è da registrare che la sigla è stata definitivamente incaricata per la realizzazione della campagna celebrativa del 60° anniversario della 500, che si festeggerà il 4 luglio, combinando la data dello storico evento con la stessa del lancio della Nuova 500, nel 2007. Sempre per quest’ultimo modello, intanto, la struttura di Publicis Groupe risulta aver appena concluso le riprese per un altro nuovo spot, per la regia di Karen Cunningham e la realizzazione a cura di Filmmaster Productions. E ugualmente, nei giorni scorsi, infine, ancora Leo Burnett e l’appena citata casa di produzione avrebbero realizzato in Slovenia un altro commercial per FCA, di caratura internazionale ma atteso anche nel nostro mercato, con un testimonial di particolare “peso” come , popolarissimo attore noto come uno dei protagonisti del cinema “duro” di marca americana.