Autore: Redazione
27/09/2017

L’Ente per il Turismo delle Filippine torna in campagna a Milano

Insieme ai partner ufficiali Singapore Airlines e Asian Explorer, ricreata una spiaggia nella trafficata stazione metropolitana di Cadorna in centro città

L’Ente per il Turismo delle Filippine torna in campagna a Milano

Chiunque arrivi alla stazione di Milano Cadorna fino all’1 ottobre si troverà davanti uno scenario tutto nuovo, i passeggeri infatti verranno trasportati su una spiaggia filippina. Sabbia bianca, sdraio, occhiali da sole e tanta allegria: che cosa chiedere di meglio quando l’autunno bussa alle porte se non sognare un paradiso tropicale? Dopo Roma, Milano Dopo il successo dell’attività gemella tenutasi presso la stazione ferroviaria dell’aeroporto di Roma Fiumicino lo scorso giugno, l’Ente replica anche nella città di Milano, scegliendo Cadorna come location. Ieri l’attività, che si completa con la comunicazione visiva nella stazione, ha avuto ufficialmente inizio, alla presenza dei partner ufficiali, Singapore Airlines e Asian Explorer, e della Console Generale Marichu B. Mauro. Forte impatto Gerard O Panga, Tourism Attaché and Director for Northern and Southern Europe Department of Tourism of the Philippines, ha dichiarato: “Abbiamo voluto creare una promozione consumer di forte impatto, per raggiungere un alto numero di potenziali turisti attraverso un’area esperienziale in cui le persone possano scoprire di più in merito alle Filippine, alla cultura, alla natura e al divertimento che è offerto nel Paese. Siamo orgogliosi di condividere questo progetto con partner di qualità come Singapore Airlines e Asian Explorer. Questo, inoltre, è un anno speciale per le Filippine in Italia, sia per il forte incremento di arrivi, sia perché stiamo festeggiando i 70 anni di relazione diplomatica Italia-Filippine”.