Autore: Redazione
17/11/2017

Lenor lascia Gray dopo 50 anni e sceglie CHI per la creatività paneuropea

Nuova agenzia per il brand di ammorbidenti di P&G dopo una revisione avviata tra le due sigle del network di Wpp

Lenor lascia Gray dopo 50 anni  e sceglie CHI per la creatività paneuropea

CHI & Partners ha ottenuto un posto nel roster di agenzie di Procter & Gamble dopo l’assegnazione dell’incarico pubblicitario paneuropeo per Lenor. La scelta è avvenuta in seguito a un processo di revisione contro Gray London. Il network di Grey gestiva la creatività del brand di ammorbidenti da oltre 50 anni: prima della sede di Londra avevano seguito Lenor anche gli uffici di New York e Dusseldorf. Sarah Golding, amministratore delegato di CHI, ha dichiarato: “Essere nella rosa di P&G per la prima volta e lavorare su un marchio come Lenor è davvero un grande onore per CHI”. I principali mercati di Lenor in Europa sono il Regno Unito e la Germania. Leo Rayman, amministratore delegato di Gray London, ha aggiunto: “Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro svolto dalla nostra squadra per Lenor. Continuiamo a lavorare con P&G su un gran numero di brand del loro portfolio e auguriamo a CHI buona fortuna”.