Autore: Redazione
09/05/2017

La raccolta pubblicitaria di LeiTv.it affidata a WebSystem 24

La struttura lavorerà per valorizzare i contenuti del sito, creando un ambiente ideale per soluzioni native e iniziative editoriali speciali

La raccolta pubblicitaria di LeiTv.it affidata a WebSystem 24

Leitv.it (http://www.leitv.it/), il sito del canale Lei del Gruppo RCS (Digicast) dedicato a un pubblico femminile in onda al canale 129 di Sky, punta a un ulteriore rafforzamento come punto di riferimento per il pubblico femminile, affermandosi come un vero e proprio magazine online. In questa nuova veste, Leitv.it affida la raccolta pubblicitaria a WebSystem 24, la concessionaria digitale del Gruppo 24 Ore. Si tratta di una conferma, perché la concessionaria si occupa già della raccolta internet del canale tv La7.

Valorizzazione dei contenuti

Francesco Carione, direttore generale di Digicast, commenta: “Il passaggio a WebSystem 24 ci permetterà di valorizzare al massimo i nostri contenuti di alta qualità, creando un ambiente ideale per soluzioni native e iniziative editoriali speciali. Leitv.it negli ultimi anni si è imposto come uno dei siti più amati sia dal pubblico femminile che dai brand. La varietà e la freschezza dei contenuti, il linguaggio social e la capacità di essere up to date hanno portato Leitv.it ad una crescita costante di utenti e pagine, con un’ampia focalizzazione (oltre 70%) sul target donna”.

Rafforzamento

Luca Paglicci, direttore WebSystem 24, dichiara: “Grazie a Digicast e all’ingresso di Leitv.it, il posizionamento del Quality Network che da sempre contraddistingue l’offerta di Websystem 24, trova ulteriore conferma e rafforzamento. In particolare Leitv.it arricchisce la copertura del target femminile del network, imprescindibile per aziende di numerosi settori merceologici, tra cui moda, benessere, salute, food, il cui successo passa, nell’ambito delle strategie di comunicazione, dalla selezione di contesti editoriali digital sempre più autorevoli e professionali. La propensione di Digicast alla realizzazione di progetti speciali e collaborazione con i brand permetterà alla nostra struttura di proporre soluzioni di comunicazione realmente native e tailor made”.