Autore: Redazione
23/10/2017

L’ecommerce nel nostro Paese è colorato di Bluespirit

L’azienda lancia il suo nuovo e-shop, vera e propria vetrina dei prodotti a marchio, massima integrazione con il negozio fisico

L’ecommerce nel nostro Paese è colorato di Bluespirit

Bluespirit lancia il nuovo e-shop multibrand, completamente rinnovato e progettato per diventare una vera e propria vetrina sui consumatori. Mobile responsive e con una veste grafica innovativa, il nuovo sito ottimizzato sia per utilizzo desktop sia per mobile, si trasforma nella reale interfaccia del brand di gioielli preziosi a marchio Bluespirit. La piattaforma di proprietà accoglie un ampliamento di offerta prodotto che esplora tutto quanto l’assortimento dei brand disponibili nella catena retail con un focus principale su tutte le collezioni di gioielli preziosi - a marchio Bluespirit e non - che trasformano il sito in una vetrina estremamente ricercata. Personalizzazione dell’esperienza Design moderno, video e foto dall’alto impatto emozionale, copy accattivante e navigazione user friendly per partire da un’esperienza digitale capace di raccontare e far risplendere ogni collezione, garantendo una shopping experience che semplifica il processo di acquisto da qualsiasi supporto. I servizi diventano i protagonisti: ottimizzazione della gestione omnichannel di comunicazione e di vendita per valorizzare al massimo l’integrazione tra il negozio fisico e quello virtuale e per offrire, al consumatore online, una personalizzazione dell’esperienza. Servizi free of cost Dalla rete al negozio e viceversa, in modo immediato, con insieme la possibilità di offrire in rete servizi esclusivi free of cost: dal pick&pay alla personalizzazione dell’orologio o del gioiello, dal cambio delle batterie fino alla laseratura e messa a misura dei gioielli, presso uno dei 160 punti vendita Bluespirit, presenti sul territorio italiano. Plus ulteriore: la libertà di poter “scegliere da casa” il proprio gioiello o orologio e decidere di pagarlo e ritirarlo comodamente in store. Direttamente in negozio invece, sarà possibile ordinare online articoli non presenti ma in assortimento e farseli consegnare all’indirizzo più comodo.