Autore: Redazione
05/10/2017

“I leader all’attacco” di TIM porta la firma di Alessandro Rosso Group e Havas Events Milan

La convention dedicata alla Rete, svoltasi a Lisbona dal 3 al 5 settembre, è in assoluto uno dei momenti più importanti di comunicazione per l’azienda. Al centro dell’incontro il tema dell’iperconvergenza e della rilevanza della leadership

“I leader all’attacco” di TIM porta la firma di Alessandro Rosso Group e Havas Events Milan

La convention TIM dedicata alla Rete, con la divisone Sales interna e gli imprenditori dei punti vendita, rappresenta uno degli eventi di comunicazione più importanti e strategici per l’azienda. Quest’anno i 600 partecipanti sono stati invitati a Lisbona per tre giorni di lavori centrati sui temi dell’iperconvergenza, dell’importanza della leadership e per fare il punto sui risultati raggiunti quest’anno anche grazie alla forza della nuova comunicazione pubblicitaria. I leader all’attacco Alessandro Rosso Group ha curato la logistica dell’evento “I leader all’attacco”, strutturando un programma che dal 3 al 5 settembre ha portato gli ospiti in location suggestive, ricche di storia e dal grande impatto emotivo. La comunicazione in plenaria si è svolta all’interno di Campo Pequeno, la Placa de Toros di Lisbona che da 125 anni è simbolo di forza e competizione: una venue perfetta per fare da teatro alla convention di una squadra che da sempre si contraddistingue per iniziativa, coraggio e capacità di sfidare il mercato. Storytelling di comunicazione Qui AWE Events, divisione eventi di Alessandro Rosso Group, e Havas Events Milan hanno progettato e prodotto un impianto e storytelling di comunicazione attraverso l’uso di una scenografia imponente, costituita da volumi di diverse dimensioni e profondità con un fronte scenico di 30 metri estremamente dinamico e versatile. Una proiezione frontale complessa e un mapping dedicato dei volumi hanno completato il setup, animando la scena con contributi grafici e video estremamente coinvolgenti, concepiti per valorizzare la nuova visual identity del brand e la particolarità del fronte scenico.