Autore: Redazione
20/02/2017

Le tavolette Lindt Excellence in tv alla scoperta di sensazioni inesplorate

Le tavolette Lindt Excellence in tv alla scoperta di sensazioni inesplorate

Dopo la campagna televisiva di Lindor in occasione di San Valentino, Lindt è on air da ieri con lo spot dedicato a Lindt Excellence, le finissime tavolette nate dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Il film tv dedicato alla gamma Excellence rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate grazie all’incontro tra il cioccolato più pregiato con i migliori ingredienti, selezionati con cura dai Maîtres Chocolatiers Lindt. Con Excellence è possibile vivere un’esperienza di viaggio nel mondo del gusto, unica e indimenticabile, un rituale da rivivere ogni giorno. Per questa campagna sono stati realizzati tre soggetti creativi diversi del finale, dedicati, nello specifico, alla gamma di tavolette Lindt Excellence nelle sue infinite ricette e a due straordinarie declinazioni dedicate a tutti gli amanti del cioccolato fondente Lindt: Excellence Nocciola ed Excellence Orange Intense. Excellence Nocciola è una ricetta dal gusto tipicamente italiano grazie al connubio perfetto tra il finissimo e intenso cioccolato fondente Lindt e la croccante “Nocciola Piemonte IGP”; da un armonico contrasto di sapori - tra la freschezza dell’arancia e la profondità del cioccolato fondente - nasce, invece, Excellence Orange Intense. La pianificazione televisiva prevede una campagna mono formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre al Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky a target. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti della stagione, quali, ad esempio, “MasterChef Italia”. Lo spot è stato adattato da Arnold Worldwide Media, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è di Gruppo Mario Mele & Partners, che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.