Autore: Redazione
09/03/2017

Lay’s lancia l’originale concorso “Lay’s Fan Match” in-store, on-pack e anche on air

OMD pianifica uno spot radio e un piano digital dedicato, firmato dall’agenzia DLVBBDO Milan

Lay’s lancia l’originale concorso “Lay’s Fan Match” in-store, on-pack e anche on air

Esultare insieme per il goal della propria squadra del cuore comodamente seduti sul divano, con le patatine più croccanti di sempre. La nuova promozione “Lay’s Fan Match” dà l’opportunità di condividere in compagnia i momenti di divertimento più entusiasmanti e tifare insieme ai tuoi amici. Oltre alle attivazioni in-store e alla promozione on-pack, l’iniziativa è supportata anche da una campagna di comunicazione multicanale con un nuovo spot radio e un piano digital dedicato. La campagna “Lay’s United” ruota le telecamere di 180 gradi, creando un parallelismo tra quello che accade sul campo da gioco e la concitazione dei tifosi prima e durante il match. Lluis Crespo Sogas, Senior Marketing Manager Snacks SWE, ha commentato: “Lay’s è un brand giovane, che si sposa perfettamente con l’entusiasmo che si sprigiona durante il tifo per la propria squadra del cuore. Siamo fieri di poter mettere sempre al centro delle nostre campagne i consumatori e regalare esperienze uniche. È pensando a loro che abbiamo sviluppato la nuova campagna #Laysunited, che trasforma i tifosi e i loro salotti nei veri protagonisti della Uefa Champions League”. La campagna è stata realizzata da DLVBBDO Milan, mentre il planning è a cura di OMD Italy. Executive Creative Director: Federico Pepe e Stefania Siani. Client Creative Director: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme. Copywriter: Filippo Carraturo. Client Service Director: Barbara Valtolina. Producer: Melina Mignani.