Autore: Redazione
07/07/2017

Land of Fashion colora Milano con DLVBBDO

La campagna estiva presenta 800 mq di esposizione sulle prestigiose pareti dell’ex Palazzo delle poste di Piazza Cordusio

Land of Fashion colora Milano con DLVBBDO

In attesa della grande apertura del primo Roastery Starbucks europeo di circa 2.200 mq, che sarà ospitato proprio all’interno dello storico Palazzo di Piazza Cordusio, Land of Fashion sceglie le pareti più prestigiose di Milano per esporre la propria campagna estiva firmata da DLVBBDO: un’ installazione spettacolare che invita a immergersi in una territorialità italiana, che con il suo enorme bagaglio iconografico, si fa ispirazione per la costruzione di un guardaroba in sintonia con il contesto. Gli outlet del gruppo Land of Fashion è la collezione di cinque destinazioni uniche situate da nord a sud lungo tutto lo stivale italiano: Palmanova Outlet Village, Franciacorta Outlet Village, Mantova Outlet Village, Valdichiana Outlet Village e Puglia Outlet Village, gestiti da Kryalos Asset Management con Multi Outlet Management Italy in qualità di property manager. L’estate di Land of Fashion è ricca di appuntamenti e all’insegna di un’offerta shopping unica, garantita dalle oltre 600 boutique presenti nei 150 mila metri quadrati commerciali dei Villaggi, che nel 2017 sono stati scelti da oltre 17 milioni di visitatori. I grandi marchi della moda uniti ai piccoli gioielli dei territori si offrono al grande pubblico in una chiave esclusiva, per week end e vacanze all’insegna del glamour e del divertimento.