Autore: Redazione
24/02/2017

Lancia sceglie Triplesense Reply come creative digital agency

La compagnia automotive ha affidato l’incarico in seguito a un pitch a cinque. L’agenzia prescelta si occupa già della gestione dei social

Lancia sceglie Triplesense Reply come creative digital agency

Triplesense Reply, agenzia creativa digitale di Reply, ha inaugurato il 2017 aggiudicandosi l’incarico di agency of record di Lancia, con il doppio mandato di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017 - 2018. Lancia ha assegnato il ruolo di partner strategico e creativo dopo un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie.  Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti. Tra i quali, a breve, due innovativi progetti di comunicazione.

Triplesense Reply, Creative and Design Consulting Agency è specializzata in comunicazione digitale, user centered design, interazione tra i brand e le persone, integrando know how tecnologico e strategico con la propria vocazione creativa. La differenza la fanno le persone e gli esperti del team di professionisti: designer, creativi, UX, analisti, social media manager. Tanti profili professionali per garantire un approccio trasversale e globale alle esigenze di un mercato che cambia con la velocità imposta dalla rivoluzione digitale.

La missione di Triplesense Reply è guidare le aziende a posizionare i propri brand sfruttando al massimo l’innovazione nell’ecosistema digitale. Una missione possibile, applicando la formula che combina oggettività e immaginazione, e che mette l’utente sempre al centro dell’esperienza. Triplesense Reply è guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti con il direttore creativo esecutivo Francesco Milanesio.