Autore: Redazione
03/02/2017

Lady Gaga nuova testimonial Tiffany & Co: l’anteprima al Super Bowl

Lady Gaga nuova testimonial Tiffany & Co: l’anteprima al Super Bowl

Lady Gaga é la protagonista della nuova campagna Tiffany & Co, che andrà in onda in anteprima al Super Bowl di domenica con la proiezione di un video di 60 secondi. La pop star ha prestato il suo volto a Tiffany per il lancio della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in primavera, Tiffany City HardWear. L’iconica pop star nel film parla della sua passione per il marchio e soprattutto del suo proprio percorso creativo. I soggetti delle campagne scelte dalla maison sono donne belle, intelligenti e autentiche. Che si tratti di attori o artisti, modelli o musicisti, sono personaggi veri, autentici, come Lady Gaga. “Se nasci a New York si sa che Tiffany è il migliore ed è un posto magico. E’ un marchio iconico che continua a evolvere nonostante il passare del tempo - ha detto Lady Gaga -. Per me, Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo”.