Autore: Redazione
04/09/2017

Con la voce di TIM il rientro dalle vacanze diventa molto più leggero

Havas Milan è l’agenzia che ha realizzato un soggetto istituzionale da 30 e 15 secondi e commercial da 15 secondi ad hoc per importanti eventi sportivi

Con la voce di TIM il rientro dalle vacanze diventa molto più leggero

Dopo l’estate è più bello ricominciare a lavorare e studiare con un sorriso. Lo sa bene TIM che ha scelto la coppia più simpatica della storia del cinema per augurare agli italiani un buon inizio. Stanlio e Ollio, chi altri? Li vediamo danzare sulle note di “All night”, cantata da Mina, nei nuovi spot pianificati in tv dal 31 agosto e, in anteprima, negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane. Il celebre balletto del film “I fanciulli del West” diventa attuale e divertente, con inserimenti grafici che interagiscono con Stanlio e Ollio, raccontando il mondo dei servizi TIM. La nuova campagna prevede un soggetto istituzionale da 30 e 15 secondi e soggetti da 15 secondi ad hoc per importanti eventi sportivi: la partita “Spagna- Italia” giocata sabato scorso e il Gran Premio di Formula 1 a Monza di ieri. Ed è Mina, con la sua unica e favolosa voce, che chiude ogni spot parlando in modo diretto ed empatico con gli Italiani. Il claim di campagna “TIM. E puoi avere tutto” ha l’obiettivo di sottolineare le ampie possibilità che TIM mette a disposizione del cliente con la sua offerta convergente, dalla fibra ultraveloce e dal 4.5G a TimVision.