Autore: Redazione
26/05/2017

La squadra italiana di Outbrain continua a crescere

Olympia Pratesi e Alessandro Manno sono nominati sales manager; Livio Sciuto è il nuovo account manager

La squadra italiana di Outbrain continua a crescere

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery leader a livello mondiale, continua a scommettere sul mercato italiano e allarga il suo team professionale con tre nuovi ingressi. Negli ultimi mesi la squadra italiana di Outbrain si è arricchita di tre nuove figure professionali che rafforzano i dipartimenti Sales e quello di Account Management. Olympia Pratesi e Alessandro Manno in qualità di sales manager, si uniscono al gruppo di lavoro guidato da Carmelo Noto, sales director di Outbrain, mentre Livio Sciuto apporta la sua esperienza maturata nel settore, unendosi al team di Account Management capitanato da Giulia Scattolin, head of account managers. Le tre new entry Olympia Pratesi, dopo una laurea in International and Cross Cultural Marketing conseguita a Londra, ha deciso di tornare in Italia e seguire la sua passione per il mondo digitale, lavorando presso Yahoo e successivamente unendosi al team di Hyundai Motor Company come senior digital specialist. Alessandro Manno, invece, entra in Outbrain dopo aver maturato un’esperienza di vari anni presso il dipartimento vendite di note aziende del settore digitale come Triboo Media, Popoluis Engage e Rea Group. Infine, Livio Sciuto entra in Outbrain dopo un’esperienza come campaign manager in Ligatus, dove si è occupato della gestione e ottimizzazione di campagne native a performance. Attualmente ricopre il ruolo di account manager, focalizzato sulle campagne di performance. Sviluppo strategico “Siamo estremamente felici di avere nel nostro team tre professionalità come quelle di Olympia, Alessandro e Livio. Questi tre nuovi ingressi sono in linea con il nostro piano di sviluppo strategico in Italia, e riflettono il continuo impegno di Outbrain a rendere migliore l’esperienza dei nostri clienti e partner. Continueremo a lavorare apportando valore, dati, esperienza e reach per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi e KPI. Ai nuovi colleghi va il nostro più caloroso benvenuto”, commenta Alberto Mari, country manager Italia di Outbrain.